
SUBARU Impreza 2.0i T 16V TYPE RA STI N177 *CONTO VENDITA*
Stampa
Condividi
Prezzo | 65.000 € |
Condizioni | usato |
Immatricolazione | 10/1996 |
Chilometraggio | 110.958 |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 1994 Cm³ |
Potenza | 185 KW / 252 CV |
Tipo di cambio | Manuale (5) |
Colore esterno | Bianco pastello |
Colore interni | Tessuto Nero |
Posti | 5 |
Porte | 4 |
Peso | 1220 Kg |
Classe emissioni | Euro 1 |
CV fiscali | 20 |
Trazione | integrale permanente |
Consumi
Consumo urbano | 7.1 l/100 km |
Consumo extraurbano | 9.4 l/100 km |
Consumo combinato | 11.4 l/100 km |
Dimensioni esterne ed interne
Posti omologati: 5
Lunghezza: 4,34 m
Altezza: 1,40 m
Larghezza: 1,69 m Efficienza energetica (emissioni / Km)
Dati sull'efficienza energetica attualmente non disponibili.
Descrizione
VETTURA IN CONTO VENDITA
Questo è l'esemplare N° 177 di 944 prodotti solo per il mercato JDM mercato Giapponese e solo di colore bianco (la maggior parte vennero usate x correre il Gr A e pochissimi esemplari rimasero stradali) già targata e guida a sinistra.
STI type raversion 3 my 97 prodotta dal fine 96 al 97 è la spec C (specifica competizione delle old) esce con la botola sul tetto ed è la versione più potente e leggera che facevano allora (forse anche ad oggi), questa in particolare è ancora più rara perchè è stata ordinata senza accessori, no A/C, no Abs, no alzacristalli elettrici ( ha le manovelle) no autoradio e chiusura centralizzata. Un po di dati tecnici:Pesa 1220kg x 280 cv originali, con turbo IHI VF23 su cuscinettiCambio a 5 marce JDM con Dccd regolabile e differenziale posteriore R180 (grosso come le Sti moderne). Il cambio è corto con finale 4.44, abbiamo le prime 4 corte simile alla Sti 6 marce, e la 5 più lunga e si raggiunge i 230h. Usciva già con la serpentina raffreddamento olio idroguida e doppio spruzzo di acqua sull'intercooler (IC versione speciale) volante e pomello Nardi Sti carbon ( uguale alla 22B )Accessori extra su questo esemplare sono lo scarico completo, freni Sti Brembo originali 4 pompanti con dischi da 330mm posteriore a 2 pompanti con assetto regolabile.Per quanto riguarda l'estetica abbiamo un Kit largo 22B WRC S5 COMPLETO, 4 cerchi oro Speedline Prodrive nuovi da 18 omologati ( gli stessi che usavano nel Gr A WRC ) e logo rosa ( volante, pomello e logo rosa si trovano con difficoltà e a prezzi folli).La vettura si presenta in versioni pari al nuovo, direi da vetrina/museo sia sopra, sotto e dentro.P.S.
il volante è stato sostituito x non rovinare l'originale, conservato a casa,seconda chiave, copri auto nuovo ancora da aprire con logo Subaru e ho tutte e 2 le plastiche interne anteriori senza fori, in caso di voler togliere il manometro della pressione del Turbo
Questo è l'esemplare N° 177 di 944 prodotti solo per il mercato JDM mercato Giapponese e solo di colore bianco (la maggior parte vennero usate x correre il Gr A e pochissimi esemplari rimasero stradali) già targata e guida a sinistra.
STI type raversion 3 my 97 prodotta dal fine 96 al 97 è la spec C (specifica competizione delle old) esce con la botola sul tetto ed è la versione più potente e leggera che facevano allora (forse anche ad oggi), questa in particolare è ancora più rara perchè è stata ordinata senza accessori, no A/C, no Abs, no alzacristalli elettrici ( ha le manovelle) no autoradio e chiusura centralizzata. Un po di dati tecnici:Pesa 1220kg x 280 cv originali, con turbo IHI VF23 su cuscinettiCambio a 5 marce JDM con Dccd regolabile e differenziale posteriore R180 (grosso come le Sti moderne). Il cambio è corto con finale 4.44, abbiamo le prime 4 corte simile alla Sti 6 marce, e la 5 più lunga e si raggiunge i 230h. Usciva già con la serpentina raffreddamento olio idroguida e doppio spruzzo di acqua sull'intercooler (IC versione speciale) volante e pomello Nardi Sti carbon ( uguale alla 22B )Accessori extra su questo esemplare sono lo scarico completo, freni Sti Brembo originali 4 pompanti con dischi da 330mm posteriore a 2 pompanti con assetto regolabile.Per quanto riguarda l'estetica abbiamo un Kit largo 22B WRC S5 COMPLETO, 4 cerchi oro Speedline Prodrive nuovi da 18 omologati ( gli stessi che usavano nel Gr A WRC ) e logo rosa ( volante, pomello e logo rosa si trovano con difficoltà e a prezzi folli).La vettura si presenta in versioni pari al nuovo, direi da vetrina/museo sia sopra, sotto e dentro.P.S.
il volante è stato sostituito x non rovinare l'originale, conservato a casa,seconda chiave, copri auto nuovo ancora da aprire con logo Subaru e ho tutte e 2 le plastiche interne anteriori senza fori, in caso di voler togliere il manometro della pressione del Turbo
































Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
€ 22.500
PEUGEOT
3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT LINE *UNIPROP*TETTO*
€ 48.900
PORSCHE
Macan 3.0 S DIESEL *LED*PELLE BI/COLOR*UNIPROP*
€ 42.700
BMW
X6 xDrive30d 258CV *TETTO*SERVICE BMW*FULL*
€ 9.300
LANCIA
Voyager 2.8 Turbodiesel PLATINUM 177 CV 7 POSTI *NAVI*
€ 16.900
FIAT
500X 1.0 T3 120 CV CITY CROSS *SERVICE UFF*UNIPROP*
€ 33.800
AUDI
Q5 2.0 TDI 190 CV QUATTRO S TRONIC SPORT *UNIPROP*
€ 32.500
ABARTH
124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV *UNIPROP*BICOLOR*
€ 39.900
LAND ROVER
Range Rover Evoque 2.0D I4 150CV AWD MHEV S *PELLE*UNIPROP*
€ 24.200
LAND ROVER
Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV HSE *TAGLIANDATA*PELLE*
€ 24.500
JEEP
Renegade 1.0 T3 LIMITED *RADAR*UNIPROP*PARI AL NUOVO*